Keep In Touch

Chi volesse chiedermi le coordinate PayPal per una donazione, può contattarmi via e-mail all'indirizzo tuneboy[at]libero[dot]it, o preferibilmente maffeoterrari[at]gmail[dot]com. Potete utilizzare questi indirizzi anche per altre richieste, ma non assicuro una risposta (per le donazioni invece si).

Le mie fissazioni musicali sono parzialmente apprezzabili sulla mia pagina di last.fm.

Le mie fotografie non le trovate da nessuna parte perché non sono buono a scattarle. Ho un profilo Instagram poco curato, ma tant'è. Si chiama evilferro, tanto per essere originali.

I libri che leggo(-evo) li trovate sulla mensola in camera mia, ma vi sconsiglio di suonarmi a casa dal lunedì al venerdì tra le otto e le venti, il martedì/venerdì/sabato/domenica sera dopo le ventidue e il sabato/domenica mattina prima di mezzogiorno, è improbabile che mi troviate.

Dovrei essere raggiungibile attraverso la mia gmail anche su Google+, se avete proprio del tempo da buttare fate una prova.

C'ho pure il contatto Skype, anche se non sono sicuro di ricordarmelo. Provate con evilferro, casomai lo capite se dall'altra parte ci sono io.

Infine, finche sopravvive, potete pure fare i tombaroli sul mio vecchio blog di Splinder. No way, è andato per sempre.

Mi si trova anche su Twitter, per inseguirmi (e randellarmi, eventualmente) digitate @maffeoterrari.

4 commenti:

  1. Le tue fissazioni musicali sono più che apprezzabili!
    Non ho visto proprio tutto, ma più della metà. Molto di quello che ascolti fa parte anche di me. Alcune cose non le conosco, ma dato che sono una persona curiosa, rimedierò ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticarti la donazione. Lo spirito divulgativo ha bisogno comunque di un supporto materiale.

      Elimina
  2. per forza donazione in soldi? posso portarti una torta?
    lascio scegliere a te il gusto.
    p.s. mi hai fatta morir dal ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi fai scegliere il gusto ci si può pensare. Chiaramente l'averti portato del buonumore implica che le dimensioni della torta siano maggiori.

      Elimina