Dato che una segnalazione non costa nulla, e visto che un paio di persone mi hanno chiesto se va tutto bene, tengo a precisare che io il terremoto di ieri manco l'ho sentito, me ne hanno parlato una decina di minuti dopo.
mi stupisce sempre di più questo fenomeno...palazzo Ina e Crystal Palace evacuati. Io l'ho sentito. il collega due metri più in la niente. Vabbè, la collega a momenti da di matto...ma è un caso a parte...
pure io al piano terra (in realtà al rialzato), edificio relativamente basso (5 piani) ma ramificato in orizzontale...fattostà che le scosse le ho sentite bene (sarà la controsoffittatura che scricchiola...)
E quello di oggi?
RispondiEliminaManco per sogno, non ce la posso fare proprio.
Eliminami stupisce sempre di più questo fenomeno...palazzo Ina e Crystal Palace evacuati. Io l'ho sentito. il collega due metri più in la niente. Vabbè, la collega a momenti da di matto...ma è un caso a parte...
RispondiEliminaIo l'ho scoperto da un'e-mail. Spedita da La Spezia. Nessuno dei presenti si è accorto di niente. Vabbè, il culo di essere al piano terra.
Eliminapure io al piano terra (in realtà al rialzato), edificio relativamente basso (5 piani) ma ramificato in orizzontale...fattostà che le scosse le ho sentite bene (sarà la controsoffittatura che scricchiola...)
RispondiEliminaA questo punto sono ingiustificabile.
Elimina