venerdì 1 giugno 2012

Version x.0

Giusto perché mi mancava qualcosa, mi sono creato un account Instagram, cercare alla voce "evilferro" (con notevole fantasia).
Già che ci siamo, tanto per gradire, ci potete trovare la prima immagine che ho scattato poco fa nella mia nuova dimora.

8 commenti:

  1. Instagram è una roba banalmente inutile. Io lo uso per ridere dei popolari chiedendomi perchè siano tali [a parte quando c'è presenza di grandi tette], per curiosare le foto che pubblica un certo cantante e poco altro.

    Ps. Impossibile trovare l'http, tanto per gradire.

    MotherNature

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo io totalmente incapace di fotografare, ma proprio ad un livello base, mi viene comodo Instagram (quelle tre volte in un semestre che ho bisogno di fare una foto diciamo significativa) con i suoi filtri che mascherano chiavi in mano l'atrocità dei miei scatti. Per il resto lo uso pochissimo, non sono per niente social.
      Corretto il link, grazie.

      Elimina
  2. Ma che te ne fai di tutte quelle etichette? Una per il citofono, una per il campanello, una per la posta... e le altre? Non avrai mica la mania di etichettare tutto come Bart Simpson?
    In ogni caso, congratulazioni per la casa nuova; se ci riesco ti instagrammo la foto di una pianta benaugurale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne servono solo due, posta e campanello, solo che non avevo ben presente gli spazi a disposizione e così stampandole in ufficio con la Dymo (peculato) ne ho preparate di diversi tipi.
      Ora dovrei individuare qual è il mio campanello, il precdente inquilino ha tolto la targhetta e ce ne sono cinque senza nome... suono a tutti quanti oppure chiedo alla proprietaria?
      Grazie per la pianta, ti chiedo solo di fare attenzione alle mie allergie...

      Elimina
    2. Avevo pensato ad un ficus benjamina: è un must per le case nuove! Tranquillo, non ho mai sentito di nessuno allergico a questa pianta :)

      Elimina
    3. Potrei sopravvivere, effettivamente, bel pensiero!

      Elimina
  3. non ho un cellulare con la fotocamera (ce l'avevo, e anche bello, poi l'ho sostituito con uno da 29euri), quindi non sono "uno dei vostri". Ma al giorno d'oggi chi ha instagram è un figo al pari di chi scrive su fb ogni due minuti dove si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come la mettiamo con quelli che prima mettono dove sono su Facebook e poi caricano una foto con Instagram?

      Elimina