lunedì 27 maggio 2013

Siamo Seri(al)

Proseguendo con il filone "Ma che cazzo hai fatto in tutto questo tempo?", vorrei riprendere un po' il filo delle serie tv che ho seguito o sto seguendo di recente.

Sono state da poco archiviate la sesta stagione di The Big Bang Theory (fiacco? abbastanza) e la seconda di New Girl (iniziata demmerda e chiusa discretamente, anche se il plot boh). Poco prima, si sono chiuse la deludente sesta di Californication (spero non ne facciano più, è troppo ormai) e l'angosciante seconda di Girls (paranoia totale, però di discreta qualità), oltre alla settima e ultima stagione di 30 Rock, che ci mancherà.
Vabbè, ma allora cosa sto guardando? La sesta di Mad Men, che è attualmente in programmazione AMC, sarebbe sufficiente a riempire tutti gli slot di interesse disponibile, vogliamo poi affiancarci la terza di Portlandia che è finita da alcune settimane e sto centellinando.
Filone a parte, lo spy. Seconda stagione di Homeland bella e immensamente più ansiogena della prima. The Americans altra perla (anni Ottanta-Guerra Fredda-KGB-risvolti psicologici). Non si spegne il sogno di entrare nei servizi segreti, un giorno.
In arrivo la quarta stagione, a distanza di anni, di Arrested Development (uscita in blocco oggi su Netflix, l'avrei pure acquistata legalmente se avessi potuto). E poi niente, aspettiamo luglio-agosto (ovvero The Newsroom e Breaking Bad) e se abbiamo dei buchi nella programmazione andiamo a ripescare nel passato.

4 commenti:

  1. Ti ci vedo bene nei servizi segreti!
    Comunque Breaking Bad quando avrò tempo lo inizierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che essendo segreti non hanno un indirizzo mail a cui inviare un curriculum. Mi toccherà attendere che mi chiamino loro.
      BrBa è greve e angosciante, ma è fatto davvero bene e lo guarderesti pure se non avesse una trama.

      Elimina
  2. Arrested developtment...ormai non penso ad altro!
    bello rivederti.
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di riprendere un po' le fila del blog...
      (episodi scaricati, waiting for subs)

      Elimina