sabato 17 dicembre 2011

DuepuntoZero

A questo punto siamo pronti per l'inaugurazione ufficiale, il varo, il taglio del nastro. C'è il template, ci sono i post dell'ultimo anno, mancano ancora i lettori ma ci sono le idee (no, le idee non ci sono, ma non deve saperlo nessuno).
L'augurio è che questo vecchio nuovo blog sia all'insegna dello shoegaze e del reaganing, parole che riempiono la bocca. Followatemi, aggiungetemi ai preferiti, ditelo a tutti i vostri amici. E localizzate l'uscita di emergenza più vicina.
(un dubbio mi assilla, anzi due... il template è leggibile? ed è figo oppure dozzinale?)

5 commenti:

  1. Figo il template. Avrei lasciato più in trasparenza lo sfondo grigio dei post, ma va bene così se te gusta.

    Ari-benvenuto ;)

    RispondiElimina
  2. Piacerebbe anche a me dare un po' di trasparenza allo sfondo, ma da quanto ho capito puoi scegliere la trasparenza totale (che rende quasi illeggibile il testo) oppure uno sfondo che copre completamente. Se avessi informazioni diverse e mi sapessi dare una dritta, te ne sarei grato nei secoli.

    RispondiElimina
  3. io mi auguro che sia anche all'insegna del grottesco!

    RispondiElimina
  4. suggerimenti tecnici non sono in grado di offrirne, mi pare chiaro. il massimo che posso fare per onorare st'inaugurazione è portare un piatto di purceddhruzzi e un po' di limoncello

    ah, e mi unisco al'augurio del collega anonimo

    ari-gatta
    http://gattofebbraio.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Il grottesco non può mancare. Specie se qualcuno porta del limoncello. Voi anonimi siete una bella associazione per delinquere.

    RispondiElimina