martedì 22 maggio 2012

Live feeds

E niente, per mettere un po' a fuoco le idee ho messo assieme un prospetto in Google Calendar con i concerti su cui sto facendo un pensierino. Appena ho un momento lo inserisco nel template, nel frattempo è visibile qui.
Sottolineo che non ho ancora i biglietti di nulla, eccetto quattro. Per lo stesso gruppo.

12 commenti:

  1. voglio venire con te a vedere i franz ferdinand.
    posso?
    mi vuoi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, dovresti chiedere il permesso pure ai Franz Ferdinand ;)
      Ho messo giù il calendario anche a scopo "aggregativo", per ovviare al tipico problema "vorrei vedere il concerto di X ma nessuno dei miei amici vuole/può accompagnarmi". Così invece non ci sono più scuse!

      Elimina
    2. ....non mi sembri molto convinto del mio autoinvito....

      Elimina
    3. Ti sfido a dimostrare che non sono convinto! Mi prendo l'impegno, non faccio firmare il permesso già domani solo perché il concerto è di sabato e non serve... La accendiamo? (mi tocca persino citare l'odiato Gerry Scotti, ma guarda te)

      Elimina
  2. e i litfiba in piazza duomo qui nella città della leonessa, niente? ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se fossimo negli anni 90 e non fossero diventati un gruppo macchietta, buono solo per Elio per scriverci su delle canzoni!

      Elimina
  3. Senti ma nel comune dell'anagramma più figo d'Italia potrei esserci pure io (lunga storia, ma ci sono buone probabilità), direi che una birra live dopo anni di blog ci sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (quello è il concerto dei quattro più a rischio, anche qui c'è un po' di background, in ogni caso ho potenzialmene biglietti -da 1 a 2- da cedere a prezzo di costo)

      Elimina
    2. Io devo puntare tutto sulla nascita di un bambino, fai un po' te.

      Elimina
    3. Io grazie alla nascita imminente di un bambino ho ricevuto in regalo due biglietti di tribuna numerata (posti peraltro pregevoli) per gli Smashing a Milano... Penso che la gente dovrebbe figliare più spesso!

      Elimina
  4. oh...sossoldi! Codroipo e Verona sono troppo lontani, sennò Franz Ferdinand e Foo li vedrei anch'io (li ho già visti, meritano eccome). Per i Black Keys è già finito il parterre (io l'ho comprato il giorno in cui hanno aperto le vendite), ai Radiohead invece c'ho rinunciato. Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè, per altre questioni imminenti sarò costretto ad operare una cernita, ma nel frattempo sparo nel mucchio.
      L'acronimo FF è una garanzia, no? Per i Black Keys mi hanno avvertito che stanno finendo pure quelli di tribuna, è che a sette mesi di distanza mi viene un po' il blocco. Blocco che per i Radiohead non è intervenuto, a quanto pare.
      Ho un po' di arretrati, penso di meritarmi un paio di mesi col botto.

      Elimina