mercoledì 15 agosto 2012

Blood on the soundtracks

Arriva sempre il momento in cui la sigla di una serie la saltiamo direttamente, ché ormai la conosciamo a memoria e in momenti di consumo frenetico di telefilm inizia a starci un po' sui coglioni.
Sempre, ma non in questo caso.


Il telefilm è Boardwalk Empire (bello, non fighissimo, ma Steve Buscemi e Michael Pitt sono due grandi), loro sono The Brian Jonestown Massacre, e dopo essermeli dimenticati per un po' li ho riscoperti in questa maniera.

4 commenti:

  1. Non riesco proprio a saltarla, questa sigla qua, anzi il più delle volte la ascolto senza vedere la puntata. La serie non mi sta prendendo tanto, forse perché sono abituata a puntate da venti minuti, che si incastrano in ogni momento della giornata. Forse per il genere in sè. Ma le ost, il cast, il nome di Scorsese, tutto fa presagire bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo un anno per vedermi il primo episodio. Manca un po' di ritmo e all'inizio non si capisce bene il senso generale, ma gli intrecci pian piano emergono.
      Le serie con episodi da 45 minuti (o 60 addirittura, come questa) sono effettivamente impegnative, se non ti prendono diventano una palla.

      Elimina
  2. mi dicono di guardare questa serie da mesi, ma continuo ad avere problemi con i torrent. Dove e come la posso trovare? Altra sigla fighissima, secondo me, è quella dei Soprano. Tagliuzzata (e anche parecchio) per farcela stare, ma anche il pezzo originale merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato la prima serie in 720p senza grossi problemi, con un solo file torrent. Prova su Isohunt o Torrentreactor.
      Non conoscevo il tema dei Soprano, effettivamente è figo...

      Elimina