martedì 13 novembre 2012

En Passant

Stasera sono andato al Mediaworld per cercare di comprare un nuovo stereo. Sono tornato a casa con un aspirapolvere. Però almeno mi hanno spiegato che con il giradischi l'unica soluzione è ancora un sintoamplificatore old style, a cui attaccare poi roba moderna per via digitale.
Dice Vivo Concerti che i Black Rebel Motorcycle Club stanno per tornare in Italia, e a breve ci saranno news. Due grandi news shoegaze in tre giorni. A quando l'annuncio del tour europeo dei Jesus and Mary Chain?

2 commenti:

  1. C'è un problema di fondo: il giradischi non lo devi comprare da Mediaworld!
    Non vedo l'ora che tornino i Black Rebel Motorcycle Club, li ho visti a Torino un paio di anni fa ed è stato tipo il più bel concerto dell'anno, nonostante fosse in un club piccolino e se la giocasse con concertoni da stadio. Grazie della bella news.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma il giradischi l'ho già comprato da Mediaworld, un paio di anni fa. Ora devo rinnovare il resto dell'armamentario, pensavo a qualcosa di pratico tipo una soundbar della Bose ma a quanto pare mi tocca stare sull'analogico.
      Io sono pronto per vederli la terza volta, sto facendo stalking da ieri alla pagina di Vivo. E comunque un concerto figo in un club non troppo grande (con un impianto degno, per restare in tema) è il non plus ultra della musica live.

      Elimina