giovedì 17 gennaio 2013

Be my Guest

Il casino di seguire serie tv in corso, e non ripescate dal passato, è che di episodi ne escono uno a settimana (ma va?), e quindi per avere sempre qualcosa da guardare, con un margine di sicurezza, se ne devono seguire diverse. Io che sono iperprevidente in questo momento ne sto guardando SEI, in leggera differita con la trasmissione originale negli USA.
Poi ci sono quei momenti in cui il cerchio si chiude, nella fattispecie l'ultimo episodio disponibile di 30 Rock (nono appuntamento della settima stagione) in cui appare praticamente il Dream Team. Lasciando stare l'inarrivabile Alec Baldwin che ne è coprotagonista, e non considerando nemmeno John McEnroe, al quale nemmeno ho badato in realtà, in venti minuti compaiono come guest star Will Arnett (G.O.B. Bluth in Arrested Development, il fratello più scemo in una famiglia di scemi) che effettivamente è una presenza sporadica ma costante, e subito prima Steve Buscemi (che è un sacco di roba, ma sul piccolo schermo è Nucky Thompson in Boardwalk Empire) che non saltava fuori da diverse stagioni, e ripescando nel passato pure Megan Mullaly (Karen Walker in Will&Grace).
Che davvero, ad un certo punto uno si aspetta che esca Corrado Guzzanti e facciamo filotto.

4 commenti:

  1. io mi sono infognato con New Girl, che è talmente leggero e veloce da vedere, che ne guardo anche quattro o cinque di fila. No, tutte cazzate, lo guardo perché c'è Cece, l'amica di Jess.
    Ah, stasera finisce Fringe, CIAO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ieri ho finito di scaricare la prima stagione di Fringe, pensa te, e a giorni inizio a vederla.
      New Girl l'ho scoperto sull'onda emozionale di "500 days of Summer", fai tu!

      Elimina
  2. ..e io continuo a riguardare Scrubs. All' infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrubs mi manca, l'ho visto solo a pezzi, ma fa parte di quelle serie che prima o poi dovrò riconsiderare...

      Elimina