sabato 10 agosto 2013

Panel Board

Erano dieci mesi che volevo farlo. In realtà pensavo ad un unico pannello, ma le dimensioni che ho trovato erano queste, e il risultato è ugualmente soddisfacente.

Quelle che seguono sono due composizioni gemelle, celebrative della mia carriera passata/presente -con spazio riservato al futuro- da groupie, e le mostro con un certo autocompiacimento. Mi sono accorto che ci sono dei mancanti, appena li rintraccio nei cassetti li piazzo al loro posto.

(cliccare per visualizzare l'immagine ingrandita e capirci qualcosa di più)




4 commenti:

  1. uoh. te ne invidio parecchi. ma al momento più di tutti interpol ed editors. -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passati parecchi anni ormai. E gli Interpol non sono più quelli di una volta, o perlomeno come li percepisco io.

      Elimina
  2. ne abbiamo di simili e anche di uguali, pure le farfalle del concerto dei coldplay, per dire. Io però preferisco un raccoglitore di quelli per le foto, con la pellicola che si appiccica sui fogli collosi. Li tengo lì e li preservo anche dai raggi solari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il solito dilemma conservare con cura vs. mettere in mostra (non solo agli altri, ma anche e soprattutto a se stessi). Generalmente opto per la prima soluzione, ma questa volta ho optato per essere meno conservativo. You Only Live Once.
      Hai qualche coming soon da suggerire? Per il fall/winter sono ancora senza idee...

      Elimina