lunedì 27 febbraio 2012

Gnu Metal

Con cosa far sbadigliare la gente stasera. Ci sono... Le grandi novità musicali di oggi!
Giornata ricca di sorprese. Tipo un brano in anteprima dal nuovo album di Regina Spektor, di cui in realtà non mi interessa poi così tanto.
Più sostanzioso, dopo il singolo pubblicizzato settimane fa, il disco dei Magnetic Fields per intero. Ho dato un ascolto per intero, decisamente Magnetic Fields, ecco.
Un assaggino anche da parte di un gruppo marginale, che forse ho nominato qualche volta in passato. Sta per uscire "Late Night Tales 2" a cura dei Belle and Sebastian, e il Guardian ci fa pregustare un loro brano. Almeno questo mi fa contento, stasera.

4 commenti:

  1. Anch'io sto aspettando (abbastanza impazientemente aggiungo) il Late Night Tales dei Belle and Sebastien!! :)

    Volevo avvisarti che mi sposto/emigro di nuovo.
    Se ti interessa mi trovi qui
    http://miscellaneousofmyself.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vediamo un po' cosa ci riservano stavolta... uhm, ormai Wordpress sta fagocitando le mie letture, da qualche tempo penso di aver fatto la scelta sbagliata...

      Elimina
    2. la mia prima scelta è stata uguale alla tua...e boccio totalmente sia blogspot che wordpress...ma alternative nn ce ne sono.

      Splinder mi manca :(

      Elimina
    3. Sembra che su WP la gente ami parlare solo di politica (in modo peraltro discutibile, ma quello è un parere personale). Tanto quando raggiungo i cento visitatori unici quotidiani (ahahah) cambio di nuovo tutto.

      Elimina