giovedì 20 dicembre 2012

InforNazione di servizio

Per chi avesse seguito le mie vicende passate legate a pizze surgelate, forni e spazi vivibili in cucina (maggiori informazioni Qui e Qui): martedì sera ho mangiato una pizza surgelata. La Pizza Surgelata. Scaldandola in un forno. Il Forno Nuovo. Che in realtà avevo acquistato una settimana prima, per poi tornare a casa e scoprire che non ci stava nel ripiano del mobiletto da poco comprato all'Ikea, nonostante l'avessi misurato alla Mediaworld (hint: le misure prese su elettrodomestici in esposizione sopra scatole di cartone sono ingannevoli, i piedini che affondano nel cartone stesso falsano di quella manciata di millimetri che potrebbe risultare fatale; fatevi dunque appoggiare l'elettrodomestico su un piano rigido, una lavatrice ad esempio si presta benissimo), e che ho dunque restituito ancora intatto in cambio di un buono che ho sfruttato istantaneamente.

2 commenti:

  1. la svolta casalinga del tuo blog inizia a preoccuparmi...hai visto la puntata di oggi de I Menù di Benedetta per caso? C'era il pranzo natalizio mi pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un tour de force di un paio di settimane per sistemare un po' di questioni in sospeso. Potrei tornare a breve quello di prima.
      E comunque no, ero impegnato nelle pulizie di casa. Ecco.

      Elimina