martedì 22 ottobre 2013

Mon Déisme

Oggi è lunedì. Sono arrivato con pochi secondi di ritardo in ufficio (pochi secondi che si convertono in un quarto d'ora di recupero serale) e non accadeva dai primi di agosto.
Stasera ho corso sull'asfalto, da solo non era mai accaduto, è molto meno noioso che ripetere un giro di 1,15 km intorno a un parco ma è anche molto più aggressivo per le mie povere ginocchia storicamente debilitate. Nonostante ciò, l'esperienza è da ripetere.

Oggi sono usciti due nuovi singoli tratti dagli ultimi due album interessanti -a meno di sorprese- che devono ancora uscire da qui a fine anno, vale a dire "Reflektor" degli Arcade Fire e "Matangi" di M.I.A..
Nulla di particolarmente sorprendente, "Afterlife" rimanda al passato degli Arcade Fire molto più delle altre anticipazioni sin qui captate, "Y.A.L.A." è un pezzo in perfetto stile M.I.A., però ecco, è un buon modo per chiudere la giornata.

"Buon inizio di fine settimana a tutti" (cit.)

2 commenti:

  1. Non ho mai corso in un parco, sempre su asfalto da sola e in compagnia. Asfalto tra le case un po' più in là del centro, asfalto in periferia tra la campagna... tra un po' niente più asfalto, solo un triste tapis.
    Chiuderò questo mercoledì nel modo qui sopra consigliato. C'è da fidarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parco ha il vantaggio dell'ombra in estate, e più in generale del verde che da respiro. Diciamo che la nota a sfavore è la noia, specie quando arrivi a 11-12 giri. Però il tapis roulant no, quello non lo posso proprio accettare.
      Attendo feedback come sempre, sperando che sia in linea con i precedenti.

      Elimina