martedì 1 ottobre 2013

Servizio Pubblico

Ne ho pianto, quasi letteralmente, la sparizione dai palinsesti ai tempi di Condor.
Ne ho poi seguito le gesta attraverso i canali tv, La7 in particolare, anche se la modulazione di frequenza è sempre rimasta nel mio immaginario il suo habitat naturale.

Da un paio di weekend, su Radiodue, è tornato Matteo Bordone con la sua nuova trasmissione, MU, in onda il sabato e la domenica dalle 17 alle 18. Delle quattro puntate trasmesse finora ne ho seguita una sola, ma le altre sono disponibili in podcast, e ne fruirò a breve, con le mie migliori raccomandazioni di seguire il mio esempio.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Non te ne troverai pentita, comunque fammi avere un tuo feedback, ci tengo.

      Elimina
  2. Ma, ma, ma... è fantastico!
    Suoni, rumori, silenzi.
    Mu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho saltato, ma domani scarico il podcast. Ieri hanno messo gli White Stripes, per gradire.
      (oh, sono contento tu abbia apprezzato!)

      Elimina