domenica 11 settembre 2011

Puzzi di cicoria

Dato che questo è un blog di denuncia*, mi sento in dovere di esprimere il mio disagio nei confronti di quei simpatici ragazzi di Sky (anche se non sono loro abbonato, provo simpatia nei loro confronti, eccetto Caressa che mi fa venire l'ansia, e che è pure marito di Benedetta Parodi e non aggiungo altro).
Lo spot avente come tema musicale una versione boh di una canzone discutibile ("Gloria" di quell'altro simpatico ubriacone di Umberto Tozzi), oltre ad ossessionarci in tv, sta diventando infezione virale anche per chi naviga in internet, sbucando all'improvviso ed esplodendo a tutto schermo mentre uno cerca di farsi i cazzi suoi, possibilmente in silenzio. Il mio disagio nasce come lettore de Il Post, ma altre pagine sono infestate da questa grandissima rottura di cazzo.
Ragazzi, basta.

*definizione di questo blog che non condivido ma che mi è stata simpaticamente affibbiata e che a questo punto è divertente portare avanti

10 commenti:

  1. E invece no, è un continuo popup ovunque perchè quando qualcuno (coi soldi) decide di romperti i coglioni, tranquillo, ti romperà i coglioni (coi soldi). E non ci puoi fare niente. Niente. Ma è comprensibile, dopo l'uscita di megavideo e di tutto il rimanente della webtv gratis che c'è su internet, quelli (coi soldi), si sentono frustrati e questo è il risultato. Passerà.

    RispondiElimina
  2. Gli stronzi mica si arrendono facilmente, l'unica salvezza è un blocco del campionato di calcio che gli seghi le gambe.

    RispondiElimina
  3. polemica a parte
    ma uscire di casa e fare cose vere con gente vera, no?

    RispondiElimina
  4. Polemica a parte hai pienamente ragione, ma le polemiche escono molto meglio da queste parti.

    RispondiElimina
  5. Assolutamente pro bullet.



    E poi, perchè rompermi pesantemente i coglioni logorando per i soliti discorsi lavorativi, o di menaggio vario, quando posso spaziare un mondo a portata di click e non annoiarmi mai? Sì, potrei anche cambiare compagnia, ma questa sedia è così comoda..

    RispondiElimina
  6. Nulla è più comodo di una sedia che prende la forma del tuo culo. Peccato che ne stia ancora cercando una. E anche un culo, in realtà.

    RispondiElimina
  7. Condivido su tutta la linea.
    Ogni volta faccio un salto dalla sedia.
    Mi devono almeno un anno di vita, mi devono.

    RispondiElimina
  8. Al massimo ti danno un anno di pacchetto Calcio. Più due channel pack a scelta. La so a memoria, la so.

    RispondiElimina
  9. "Pronto, sono Chiara di Sky, la chiamo per proporle.."
    "Guardi, la blocco subito, io non guardo la tv"
    "Ma appunto, proprio perché non guarda la tv Sky le può offrire un modo per apprezzarla nuovamente"

    Non scherzo, ho davvero ricevuto questa risposta. E dunque, io non so di quale spot tu stia parlando ma da quel giorno Sky mi sta ancora più sulle palle. Affonderanno anche loro, con tutta la ciurma mediaset, rai & co.

    RispondiElimina
  10. E appenderemo tutti un bel quadro col monoscopio nello spazio che prima era occupato dalla tv.

    RispondiElimina