Io capisco che l'obiettivo della pubblicità è rincoglionirci per renderci vulnerabili, e quelli di Publitalia 80 l'hanno capito prima di tutti.
Però, carissimi signori della Nastro Azzurro e della Citroën, io non ci capisco più un cazzo.
Schermata blu.
Penso ci sia una dietrologia cromatica in tutto questo.
RispondiEliminaQuesto mio o questo loro?
RispondiEliminaQuesto loro. Le tue sono congetture.
RispondiElimina"Altro/Non sa/Non risponde". È un diritto, quello di rispondere in questo modo.
RispondiEliminaAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH
RispondiEliminaè come vota sì per dire no
Io lo soo oo oo e vvvoi nooo oohh io lo sooo e vvoi nooo! prrrr cicca cicca cicca
RispondiEliminaR40
Oppure come "Tira e molla" con Bonolis, e il gioco dei si e no con le cuffie.
RispondiEliminaR40... COSA sai di preciso? Poi magari ti invidio, eh.
Niente invidia allora, peccato!
RispondiElimina..il titolo del post. IL TITOLO.
RispondiEliminaPermettimelo: MA CHE MINCHIATA! :°D
È una barzelletta che ogni tanto riaffiora, da almeno vent'anni.
RispondiElimina