lunedì 26 settembre 2011

"Pronto Sip?" "Nop"

Io capisco che l'obiettivo della pubblicità è rincoglionirci per renderci vulnerabili, e quelli di Publitalia 80 l'hanno capito prima di tutti.
Però, carissimi signori della Nastro Azzurro e della Citroën, io non ci capisco più un cazzo.
Schermata blu.

10 commenti:

  1. Penso ci sia una dietrologia cromatica in tutto questo.

    RispondiElimina
  2. Questo loro. Le tue sono congetture.

    RispondiElimina
  3. "Altro/Non sa/Non risponde". È un diritto, quello di rispondere in questo modo.

    RispondiElimina
  4. AHAHHAHAHAHAHAHAAHAH
    è come vota sì per dire no

    RispondiElimina
  5. Io lo soo oo oo e vvvoi nooo oohh io lo sooo e vvoi nooo! prrrr cicca cicca cicca


    R40

    RispondiElimina
  6. Oppure come "Tira e molla" con Bonolis, e il gioco dei si e no con le cuffie.
    R40... COSA sai di preciso? Poi magari ti invidio, eh.

    RispondiElimina
  7. Niente invidia allora, peccato!

    RispondiElimina
  8. ..il titolo del post. IL TITOLO. 
    Permettimelo: MA CHE MINCHIATA!  :°D

    RispondiElimina
  9. È una barzelletta che ogni tanto riaffiora, da almeno vent'anni.

    RispondiElimina