mercoledì 16 febbraio 2011

Non è importante per me

Da stasera la mia nuova suoneria per la sveglia del cellulare (che non uso spesso, ma quando lo faccio è motivo di intensa soddisfazione) è "Gennaio" dei Diaframma.

12 commenti:

  1. Adoro questa canzone e loro!

    [cioè Fiumani]

    RispondiElimina
  2. Questa settimana è Diaframma über alles, almeno fino a sabato (inutile che ripeta cosa succederà sabato, a parte il concerto dei Diaframma).

    RispondiElimina
  3. I concerti dei Diaframma mi riempiono di emozioni!

    RispondiElimina
  4. A me di birra, le emozioni vengono di conseguenza. Vedere Fiumani mi fa venire voglia di alcolizzarmi, non mi spiego perché.

    RispondiElimina
  5. Perchè Lui fondamentalmente è un alcolizzato...i suoi concerti non rendono altro che essere il suo specchio.

    [ti ho risp con un video sul mio]

    RispondiElimina
  6. Non tutti gli alcolizzati provocano la stessa reazione però: Dell'Era degli Afterhours mi fa ridere, ad esempio, qualcuno lo picchierei a sangue, Fiumani mi fa venir voglia di bere (come Canali mi fa venire voglia di fumare, per esempio).

    RispondiElimina
  7. Purtroppo per farti ridere ancora di più con Dell'Era...devo rilanciarti di nuovo l'ostacolo youtube.
    Via, goditelo e dopo solo a pensarlo scoppierai a ridere:
    http://www.youtube.com/watch?v=pPKRZyFloTA

    RispondiElimina
  8. Ostacolo non aggirabile in questo caso (perché non ce l'ho sull'iPod, a differenza dei MV). Giudizio, e risate, rimandato. (dimmi che canta con la bavetta alla bocca senza ricordarsi le parole...)

    RispondiElimina
  9. Ahahahah, no, è un video girato sulla costiera Amalfitana, canta una cover: La meraviglia...e le sue mosse sono veramente fantastiche!

    RispondiElimina
  10. c'è stato un periodo neanche troppo lontano in cui mi svegliavo con Gennaio inchiodata nel cervello. e poi quel video. loro che corrono, lui col naso finto, e poi girato l'angolo della strada la bacia.

    di Fiumani adoro la sensazione di vento che ti taglia la faccia che mi trasmettono molte delle canzoni dei Diaframma. Siberia, Gennaio e Day-off su tutte

    RispondiElimina