martedì 17 luglio 2012

Ammazza la Vecchia

Tu che sei capitato da queste parti cercando su Google "breaking bad vecchia romagna", casomai ripassassi, sappi che vorrei tanto darti una risposta ma anche io guardando la 5x01 di Breaking Bad (suvvia, questo non mi sembra uno spoiler) sono rimasto sbigottito quanto te nel vedere Walter White versarsi un bicchiere del liquore dalla bottiglia trilobata, o chissà che cazzo di forma sia. Se hai simpatici aneddoti ti prego anzi di mettermi al corrente.

EDIT: non mi ricordavo di aver già scritto a tal proposito un paio di anni fa sul vecchio bulletprooftrip (si trattava chiaramente di un diverso episodio). A questo punto la Vecchia Romagna diventa un elemento distintivo di questa serie, altroché.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Io sto ancora dalla parte di Mad Men, eh, però Breaking Bad è talmente bello a livello estetico che lo si potrebbe guardare anche senza audio.

      Elimina
  2. sì, una bottiglia di vecchia romagna si era già vista in Breaking Bad; dire segno distintivo forse è troppo, ma è faccenda curiosi, questo sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curioso anche riesumare questo topic due giorni dopo che ho finito di vedere l'ultima puntata dell'ultima serie...

      Elimina
    2. allora avrai visto anche tu che si tratta non di vecchia romagna ma di dimple pinch, la medesima forma della bottiglia c'ha fregati :)

      Elimina
    3. Questa mi è nuova (e mi cade un mito). Non sono comunque troppo convinto, il Dimple Pinch mi sembra più chiaro, mentre il colorito me lo ricordo proprio da Vecchia Romagna...

      Elimina