lunedì 16 luglio 2012

Toast economy

- Comprare una scamorza intera per fare i toast è un investimento fallace
- Comprare una vaschetta di prosciutto cotto da 150 grammi per fare i toast è un investimento fallace
- Comprare il pane per toast San Carlo in confezione da 18 fette ( = 9 toast) è un ottimo investimento, quando mediamente ti sfami con tre toast

4 commenti:

  1. Io il toast lo mangio a colazione (quindi cinque o sei alla settimana, un paio di volte opto per le fette biscottate). Due fette di prosciutto cotto (ma non di quello confezionato, pacchetti da un etto e mezzo per volta), pane per toast della Mulino bianco (pacchetti da dieci fette, mi pare), sottilette al posto della scamorza. Approvi o ci son troppi investimenti sbagliati nella mia colazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne mangi dieci/dodici a settimana puoi fare quel cazzo che ti pare, non fa in tempo ad andarti a male nulla.
      Io ne mangio tre una volta ogni due o tre settimane, sono costretto a puntare sui monoporzione. Oppure ad iniziare a mangiare toast a colazione.

      Elimina
  2. te lo dico caramente
    non iniziare coi toast che poi non ne esci più

    insomma, mettiti a posto, M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa F. il toast o piadina era la tipica cena del sabato. A casa mia ho mangiato toast una volta in un mese, e ieri sera me li sono dovuti fare per smaltire la scamorza. Non fosse stato per quello, corcazzo che avrei ripiegato lì. Ho il pieno controllo della situazione, grazie comunque delle dritte da chioccia.

      Elimina