martedì 10 luglio 2012

Standing on the shoulder of giants

Ho avuto la riprova fotografica che le magliette di Bershka (ne ho una), come i maglioncini di Bershka (ne ho uno) non dico facciano sembrare grosse le mie spalle, ma perlomeno fanno credere che io abbia le spalle.
Dovrei farci un giro esplorativo e dare una rinnovata al guardaroba estivo, con annessa rinfrescata della mia asciutta immagine.
Proprio io che non l'avevo mai filato molto (vale per Bershka, per il guardaroba estivo e anche per la mia immagine).

6 commenti:

  1. Beh di solito non hai le spalle?
    Io ne ho anche per te se dovessere servire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non sempre ci si accorge che io abbia delle spalle, ecco.

      Elimina
  2. Ti capisco. Per le spalle, dico.
    È un problema che a volte affligge anche me.

    Poi però penso: meglio che la gente creda che non abbia le spalle, piuttosto che la testa.











    (e invece mi manca anche la testa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza le spalle fai fatica a lasciar intendere che tu abbia pure una testa. A meno che la appoggi su un tavolo.

      Elimina
  3. hai tutta la mia comprensione
    da uomo privo di spalle.
    Noi sappiamo che significa.
    E sappiamo quanto amiamo quelle maglie che, miracolo,
    allo specchio ci fanno dire " toh sembro un rugbysta"
    (ci piace dirci stronzate, si sa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa divertente è che io sono un (ex) rugbista, pur essendo formato al 70% da acqua (diciamo liquidi, anche alcolici) e al 30% da cartilagine.
      E si, anche gli uomini di intelletto necessitano ogni tanto di frivole soddisfazioni esteriori.

      Elimina