sabato 7 aprile 2012

Black math

5 - caffè bevuti fino a ora, a partire da mezzanotte
2,5 - ore dormite questa notte
3 - persone presenti nella palazzina uffici questa mattina
20 - minuti di percorrenza casa-ufficio, un terzo meno del solito
4 - persone trasportabili su una Lancia Ypsilon secondo la carta di circolazione
0,67 - tasso alcolemico che avrei totalizzato ieri sera se avessi bevuto tutto nell'arco di un'ora, in sei ore diventa decisamente un valore trascurabile
2 - giorni di vacanze pasquali, festivi inclusi
16 - persone che mi attendono domani attorno ad un tavolo per consigliarmi di tagliare la barba e altre amenità (scendono a 13 se escludiamo i bambini di età inferiore a dieci anni)

5 commenti:

  1. Mi gioco qualche numero di questi al lotto su una ruota a caso.
    Opterò per il 2,5 e lo 0,67, ambo secco sulla ruota di Voghera.
    Se vinco te lo faccio sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A saperlo ci mettevo anche qualche numero razionale, qualche classicone tipo radice di tre fratto due.

      Elimina
  2. Io non sottovaluterei i bambini sotto i 10 anni.. sono i peggiori!!!

    RispondiElimina
  3. cmq, io spero che tu non ti sia tagliato nè la barba, e magari neanche i capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La barba rimane, è un totem ormai. I capelli li ho spuntati, a piacimento del parrucchiere, in precedenza, e non sono ancora troppo convinto del risultato, ti dirò.

      Elimina