martedì 3 aprile 2012

Cloudy sound

Una volta che mi escono i sottotitoli ad un orario decente, mi frego con le mie mani scaricano due falsoni, uno dopo l'altro. Niente episodio 2 di Mad Men, stasera. Sono incagnato come una serpe, e in più mi sento un perfetto gonzo. Ero quasi tentato di ingrandire il mio pene (quantomeno, l'ad recitava così) pur di recuperare la password di un archivio rar palesemente farlocco. Due volte.
Ieri sera rientrando a casa ho beccato per sbaglio, ospiti di una trasmissione che non voglio nominare condotta da un personaggio che non voglio nominare, un gruppo che mi ha colpito davvero al volo. Da qualche parte li hanno definiti shoegaze/dark wave, e tanto basta. Sono italiani, non fanno ridere i polli, cantano in inglese e si chiamano Be Forest. Il loro disco "Cold.", uscito ormai un anno fa, si può comunque origliare qui. Riascoltavo oggi l'album di The xx, e mi sembra che questi abbiano poco da invidiare loro. Sono anche passati da Brescia un mese fa, e io non sono andato a vederli. Non resta che aspettare un altro giro. Come sto facendo con Mad Men.
Inizio anche a preoccuparmi per la salute mentale di Jack White. Oggi ha lanciato la promozione di un nuovo brano, distribuito in esclusiva attraverso palloncini gonfiati ad elio.

2 commenti:

  1. ma il paccone era per i sottotitoli o per il video?se era per il video http://eztv.it è la risposta a tutti i problemi di fake vari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video, perché ho distrattamente scaricato due volte un file rar, ed è effettivamente un po' da scemi. Se questo sito mi semplifica ulteriormente la ricerca, tutto di guadagnato direi. Grazie!

      Elimina